74316206_2723769907675306_19398940702644

Su di noi

Soffici e ricchi impasti dagli intensi gusti di cacao, mandorle e burro, farciture cremose e delicate creano dolci per veri appassionati: pasta frolla e pasta sfoglia, piccole mousse ai frutti di bosco e la Sacher che qui è una vera specialità. Colomba di Pasqua, Panettone e Pandoro non mancano mai così come gli squisiti croissant farciti in tanti modi diversi che deliziano i clienti a colazione insieme ad un ottimo caffè.

SEI MAI STATO IN UNA BOUTIQUE PASTICCERIA? 



La Pasticceria Angela Milano che dal 1979 è gestita dalla famiglia Di Clemente ( Luca,  mamma Angela e papà Luigi in laboratorio) ha aperto il secondo punto vendita in via Carlo Ravizza 6 a Milano .


Una piccola boutique - pasticceria in partnership con Angelina, il marchio di proprietà della giornalista Cristiana Schieppati che diventa il contenitore di un nuovo modo di vivere la dolcezza.


La pasticceria è prodotta nel laboratorio di via Ruggero di Lauria, 15 dove il pastry chef Luigi Di Clemente crea dolci della tradizione tipica italiana. Li si trova anche la sede storica del negozio dove ogni giorno si affollano i milanesi a fare colazione, pranzi, aperitivi.


Nel segno della continuità il nuovo punto vendita è allestito come una boutique ed è possibile gustare proposte dolci e salate, torte, aperitivi e il caffè Angelina , un caffà gourmand con un assaggio di dolci tutti di produzione artigianale e giornaliera.


All’interno dello spazio trova ospitalità il mondo di Angelina, bijoux in argento925 in pietre semipreziose, orecchini con smalti colorati, bracciali dell’amicizia e anelli golosi come dolci.



Un piccolo mondo IG friendly  dove la celebre sacher viene servita in piatti di Limonges o con scritte ironiche… perché la vita è troppo breve per mangiare una brioche vuota.